Ripristino canale rio Gutturu Lorenzu

Lavori di realizzazione lavori di “ripristino canale rio Gutturu Lorenzu”CUP B54H15000690006, comunicazione di avvio del procedimento di apposizione del vincolo preordinato all’esproprio ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del d.p.r. 8 giugno 2001 n° 327.

Il responsabile del servizio

Ai sensi e per gli effetti dell’art.11 del D.P.R. 8 Giugno 2001 n.327 e dell’art. 7 della Legge 07.08.1990 n. 241, con il presente avviso

Comunica

Che con il presente avviso ha inizio l’avvio del procedimento diretto all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio sulle aree interessate dai lavori di “REALIZZAZIONE LAVORI DI “RIPRISTINO CANALE RIO GUTTURU LORENZU” – CUP B54H15000690006;
Che l’intervento previsto è conforme alle previsioni del Piano Urbanistico Comunale.

Che sono interessate alla procedura espropriativa le ditte ed i terreni riportati nell’elenco allegato al presente avviso.

Considerato che il numero dei destinatari è inferiore a 50, il presente avviso è comunicato personalmente agli interessati e pubblicato all’Albo Pretorio on line di questo Comune almeno venti giorni prima della Deliberazione del Consiglio Comunale.

Che gli interessati possono prendere visione del progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori, che si trova depositato presso il Settore Lavori Pubblici ed Espropriazioni del comune di Assemini, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.30, ed il lunedì e mercoledì dalle ore 17 alle ore 18.

S’informa che tale progetto è consultabile online nel sito istituzionale del Comune di Assemini all’indirizzo www.comune.assemini.ca.it.

Entro 30 (trenta) giorni decorrenti da quello di pubblicazione del presente avviso, coloro che ne abbiano interesse possono presentare, in forma scritta, le loro osservazioni che saranno valutate ai fini delle definitive determinazioni, indirizzandole al Settore Lavori Pubblici ed Espropriazioni del Comune di Assemini, Piazza Repubblica 1, oppure trasmettendole all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.assemini.ca.it

Si precisa che ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D.P.R. 8 Giugno 2001 n.327, non si terrà conto, ai fini del calcolo dell’indennizzo, delle costruzioni, piantagioni, migliorie che saranno apportate ai terreni interessati all’esproprio dopo la presente comunicazione di avvio del procedimento.

La S.V. è invitata a comunicare eventuali variazioni riscontrate rispetto alla situazione della proprietà individuata con riferimento alla banca dati catastale.

Il Responsabile del procedimento è il sottoscritto Ing. Roberto Spina.

Data di ultima modifica: 17/04/2018

Documenti allegati
Documenti allegati
Avviso procedimento esproprio (226.19 KB)
Tavole e allegati (6506.55 KB)
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto