Comune di Assemini - Comunicazione - 190/2014

Completamento della verifica di coerenza R.A.S. del Piano Urbanistico Comunale

Oggetto: Completamento della verifica di coerenza R.A.S. del Piano Urbanistico Comunale

Settore
Servizio Pianificazione territoriale, edilizia privata pubblica, vigilanza edilizia, condono, patrimonio, DUAAP, pubblico spettacolo
Data Inizio Pubblicazione
28/08/2014
Validato e pubblicato da
Servizio ICT

Completamento della verifica di coerenza R.A.S. del Piano Urbanistico Comunale
Deliberazione del Consiglio Comunale n. 51 del 12/08/2014

Si comunica che gli allegati alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 51 del 12/08/2014, in pubblicazione dal 25/08/2014, attualmente non sono visualizzabili nella sezione dei servizi dell’albo pretorio on-line del sito internet istituzionale di questo Comune, per motivi tecnici connessi alle elevate dimensioni degli elaborati.

Gli stessi possono essere visualizzati e scaricati attraverso il seguente link:

downloadPUC - elaborati

N.B. Viste le elevate dimensioni degli elaborati, i file sono stati compressi in un archivio. Per poterli visualizzare e necessario salvare il file nel proprio dispositivo (PC, Tablet, etc..) e aprirlo attraverso uno dei vari programmi gratuiti quali 7Zip o WinRar.

Avviso (249.08 KB)
Deliberazione del Consiglio Comunale n. 51 del 12/08/2014 (270.01 KB)
Parere alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 51 del 12/08/2014 (6.95 KB)
Avviso di deposito elaborati PUC (256.17 KB)